Il nostro impegno per la sostenibilità

Il  Palace Inn Hotel è orgoglioso di adottare pratiche sostenibili e responsabili per ridurre l’impatto ambientale e contribuire a un futuro migliore. Operiamo con una gestione rispettosa dell’ambiente e della comunità, impegnandoci in azioni concrete e misurabili

  • Risparmio Energetico: utilizziamo tecnologie a basso consumo energetico, come luci a LED e sistemi di riscaldamento e raffreddamento efficienti. Monitoriamo costantemente i nostri consumi per ridurre gli sprechi.
  • Riduzione degli Sprechi: adottiamo una politica di riduzione della plastica monouso e incoraggiamo il riciclo attraverso appositi contenitori in tutta la struttura.
  • Risparmio Idrico: abbiamo implementato sistemi di riduzione del consumo d’acqua, come rubinetti e docce a basso flusso, e sensibilizziamo gli ospiti all’uso responsabile.
  • Sostegno alle Comunità Locali: collaboriamo con fornitori locali e ci impegniamo a valorizzare le risorse del territorio, promuovendo prodotti a chilometro zero
  • Consapevolezza e Formazione: formiamo il nostro personale sulle buone pratiche ambientali e coinvolgiamo i nostri ospiti con consigli e suggerimenti per un soggiorno più sostenibile.

Con queste azioni, ci impegniamo a fare la nostra parte nella protezione del pianeta, offrendo ai nostri ospiti un’esperienza di soggiorno che rispetta e valorizza il nostro ambiente naturale e culturale. Scopri di più sulla biodiversità del territorio di Ferrara!

Viaggia in modo sostenibile e il Palace Inn Hotel ti premia!

Se sei un socio iscritto al programma Best Western Rewards® e raggiungi il nostro hotel in treno o in bus, riceverai 500 punti bonus extra al check-out per il tuo soggiorno!
Prenota il tuo soggiorno

Termini e condizioni

  • L’iniziativa è valida per i soggiorni idonei alla raccolta punti Best Western Rewards, effettuati presso il BW Palace Inn Hotel di Ferrara.
  • L’assegnazione dei 500 punti bonus si intende a soggiorno e verrà effettuata alla fine del soggiorno.
  • L’intestatario della tessera Rewards deve coincidere con l’intestatario della prenotazione.
  • Le date di viaggio riportate sul titolo di viaggio del mezzo utilizzato per raggiungere l’hotel devono coincidere con le date del soggiorno.
  • L’iniziativa è valida anche per i soci iscritti al programma WorldHotels RewardsSM.