Palace Inn Hotel Ferrara Hotel quattro stelle

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文


A spasso per la città degli Estensi - Best Western Palace Inn Hotel

Data di arrivo Data di arrivo
Data di partenza Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Neonati
fino a 12 anni fino a 3 anni
Sei già Socio Best Western Rewards?
Inserisci qui il tuo numero di tessera

 

Hai voglia di una bella passeggiata oppure pedalata con la Tua famiglia, amici o con la Tua dolce metà in una città che ha tanto da raccontarti di sue bellezze, arte, storia e cultura?

Sapevi che ogni volta che viene stilata una classifica delle città più belle d'Italia (anche a livello internazionale) salta sempre fuori, in Emilia-Romagna, il nome della nostra Ferrara?

Proprio per questa ragione Best Western Palace Inn Hotel ha pensato di proporti un soggiorno da favola con tanto di visita guidata a piedi oppure in bicicletta; basta scegliere 1 delle 4 proposte qui sotto: 

 

PROPOSTA N. 1

Visita guidata a piedi al centro storico di Ferrara e interno del Castello Estense con la Mostra L’Arte per l’Arte. Il percorso di visita comprende: l’interno della Cattedrale, Loggia dei Mercanti, Piazza Trento Trieste, il Ghetto Ebraico, Via delle Volte e i quartieri medioevali, Palazzo Ducale (esterno) e Piazza del Municipio con lo Scalone monumentale quattrocentesco, Piazza Savonarola e Castello Estense (visita all’interno).
Al termine degustazione di prodotti tipici del territorio.
La visita avrà una durata di circa 3 ore



PROPOSTA N. 2

Visita guidata a piedi al centro storico di Ferrara comprendente: l’interno della Cattedrale, Loggia dei Mercanti, Piazza Trento Trieste, il Ghetto Ebraico, Via delle Volte e i quartieri medioevali, Palazzo Ducale (esterno) e Piazza del Municipio con lo Scalone monumentale quattrocentesco, Piazza Savonarola e Castello Estense (visita esterno e cortile interno).
La visita avrà una durata di circa 2 ore.



PROPOSTA N. 3

Visita guidata a piedi di Ferrara Rinascimentale comprendente: C.so Ercole I d’Este, Palazzo di Giulio d’Este ( esterno), il Quadrivio degli Angeli con Palazzo dei Diamanti ( esterno e cortile interno), Piazza Ariostea, la Certosa Monumentale, Palazzo Massari e il Giardino dei Finzi Contini.
La visita avrà una durata di circa 2 ore.
Al termine degustazione di prodotti tipici del territorio.



PROPOSTA N. 4

Visita guidata in bicicletta alla Ferrara di Ludovico Ariosto. L’itinerario di visita comprende: i luoghi legati alla presenza di Ludovico Ariosto a Ferrara, con il Castello (esterno), la Piazza e il Palazzo Ducale, le Case degli Ariosti, Palazzo Paradiso o Biblioteca Ariostea, l’Osteria più antica del mondo, Piazza Ariostea e la Casa Museo di Ludovico Ariosto ( visita interno)
La visita avrà una durata di circa 2 ore.

 


Le visite guidate qui proposte sono sempre confermate e si svolgono durante tutto l’anno e possono essere effettuate nelle seguenti lingue: italiano ed inglese.


Per le informazioni sui costi e prenotazioni di questo pacchetto è sufficiente contattare il nostro Ricevimento attivo h 24/24 al numero: 0532-773013 oppure via e-mail: info@palaceinnferrara.it, saremo lieti di organizzare la Tua vacanza ferrarese!!